gx-design1-compressor
logo7-300x63white

Piazza San Materno 18 - 20131 - MIlano

email: info@mi-wheels.com

tel: 0291639583

P.I.: 08220280963

Cookie Policy | Privacy Policy


facebook
instagram
g4-logo
Evoluzione 4.0!

 

Le Gocycle G4 e G4I sono alimentate dal nuovissimo motore elettrico G4drive™. Il G4drive™ offre una guida fluida e silenziosa, offrendo più coppia e capacità di avviamento a bassa velocità, il tutto in una bicicletta compatta ai vertici della categoria. 

Facili e veloci da montare, possono anche essere ripiegate per essere messe in ufficio, in auto o in barca.

g4-logo

Eravamo tutti alla ricerca di una bicicletta superiore.

Gocycle® l’ha progettata.

G4drive™

explode_seq_qd_17.jpeg

Capace di garantire un'esperienza di utilizzo confortevole e silenziosa, il nuovo motore Gocycle G4drive™ offre maggiore coppia in un design compatto leader di categoria.​

L'esperienza di utilizzo

"Gocycle offre un'esperienza di utilizzo impareggiabile; in termini di qualità potrebbe facilmente competere con le altre city bike non pieghevoli che abbiamo provato." - Electric Bike Action Magazine

diagram1-1

L'ubicazione bassa del baricentro rende la bicicletta pratica e reattiva durante l'utilizzo, ma anche facile da sollevare e maneggiare dentro casa. Motore elettrico su mozzo anteriore e batteria racchiusi nel telaio monoscocca per creare una perfetta distribuzione longitudinale del peso.

Design pratico e ordinato

IL componente centrale del telaio monoscocca della G4 svolge l'essenziale ruolo di collegare il telaio anteriore in alluminio idroformato al sistema Cleandrive™ in magnesio Gocycle brevettato. Abbiamo dunque tre componenti distinti realizzati in altrettanti materiali, tutti ottimizzati in funzione del ruolo ricoperto.
Inoltre niente più caos: basta con i cavi, l'olio e le catene. Gocycle può essere trasportata facilmente ovunque. Il design affusolato del telaio e delle ruote PitstopWheels® rende la pulizia di Gocycle un'operazione facile e veloce.

carbon_fibre_mid_frame

Pieghevole e trasportabile

Gocycle si richiude perfettamente per essere trasportata in tutta comodità o riposta in appartamenti con spazio limitato, barche o camper. Il design affusolato del telaio e delle ruote PitstopWheels® rende la pulizia di Gocycle un'operazione facile e veloce. Con la sua costruzione leggera e pieghevole, Gocycle presenta un carattere dinamico e versatile che la rende unica rispetto alle altre biciclette elettriche.

foldable2_back-1.jpeg
bag.jpeg

Creata per essere adatta a te

Gocycle presenta una posizione di guida con design regolabile ispirata a quella adoperata nelle automobili. Proprio come un'auto, infatti, Gocycle è disponibile in un'unica taglia con possibilità di regolare la posizione di guida.

diagram3

Vgonomic™ design

 

L'ubicazione dei punti di contatto della Gocycle rispecchia fedelmente quella riscontrabile in altre biciclette con ruote larghe, offrendo però maggiori opzioni di regolazione per adattarsi a più tipologie di ciclisti. Il design Vgonomic™ che caratterizza il reggisella e la geometria del telaio, unito al manubrio regolabile in altezza e distanza (solo in altezza nella G4i), assicura ampia adattabilità e livelli di comfort maggiori per svariate tipologie di corporature

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder